Si è tenuta ieri la tradizionale corsa campestre inserita nel programma dei Giochi Studenteschi per l’anno scolastico 2015-2016, alla quale gli studenti del Parini hanno partecipato come di corridori e nel personale organizzativo, con ottimi risultati. Il Parini da sempre coglie l’importanza della cultura sportiva come preziosa occasione formativa dei ragazzi in età evolutiva. L’iniziativa si è tenuta al parco Sebastiani a San Donà di Piave ed è stata organizzata dal MIUR Ufficio EFS Venezia, con la collaborazione della Regione Veneto, del Comune di San Donà, della FIDAL e del CONI e con le Società Sportive A.L. Mirafiori e Atletica S.Donà.
I corrdori: Rizzo Pietro, Stefani Mattia, Rubin Henrique, Coin Sebastiano, Dal Corso Matteo, Lenzoni Marco, Peruch Gianmaria, Morao Pierantonio, Zara Nicolo, Maggio Simone, Niero Filippo, Capuzzo Enrico, Friscianu Alessandro, Griggio Danilo.
I collaboratori: Pelizzaro Andrea, Costantini Rebecca, Jerkovic Mihajlo, Chimenton Riccardo, Ghetti Eleonora, Kurti Adis, Laggia Matteo, Ongaretto Enrica, Niero Anna.